Massafra: Gidiuli, ‘Con l’Arboris Belli ci giochiamo una fetta di playoff’

Solo un cruccio per il tecnico giallorosso: ‘Abbiamo una squadra dimezzata da infortuni e influenze’

1a Categoria
Iv.
01.02.2020 15:38


Massafra falcidiato dalle assenze anche in casa dell’Alberobello, come conferma il tecnico Giuseppe Gidiuli: “Fortunatamente, per la sfida di Coppa Puglia di giovedì sono riuscito a schierare undici titolari: tra infortunati, influenzati e squalificati, c’erano tante assenze. Ringrazio chi ha giocato per il grosso impegno che ci ha messo. Per domenica, l’unico rientro sicuro sarà quello di Turi, che comunque in settimana è stato influenzato. Non sappiamo con quale formazione andremo a giocare. Marraffa ha un sopracciglio tagliato, Formisano è alle prese con la distorsione al ginocchio di domenica scorsa. Inoltre, la società cerca un preparatore dei portieri visto che Valentino è andato via per lavoro”.

LA GARA: “E’ inutile parlare della partita di Alberobello perché le cose a cui pensare sono tante. A livello di formazione sarà dura. Chi sta giocando tira la carretta ed è difficile scendere in campo in campionato e coppa”.

L’ALBEROBELLO: “Gran parte dei calciatori di questa formazione li ho allenati e li conosco bene sia mentalmente che tecnicamente. Si trova nelle zone altre classifica, vola sulle ali dell’entusiasmo, oltre a giocare si un campo sintetico di ultima generazione. Con la squadra al completo ce la giochiamo con tutti: domenica c’è in ballo una bella fetta di campionato in chiave playoff. E’ importante fare risultato per restare tra le prime”.

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Calcio: È morto Luciano Gaucci, ex presidente del Perugia