Carmine Gautieri: "Capuano allenatore fuori categoria"

L'ex giocatore della Roma sul Taranto: "Società che ha investito meglio"

Carmine Gautieri
TARANTO
03.05.2024 09:30

(Di Anthony Carrano). Una vita passata sul rettangolo di gioco per Carmine Gautieri, prima da giocatore e poi da allenatore. Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’ex giocatore della Roma, si è espresso sulla difficoltà dei prossimi playoff.

ASPETTATIVE. “Ci sono squadre che sono forti anche se non hanno vinto il campionato, come Avellino, Benevento, Taranto, e Casertana nel Girone C, Torres, Perugia e Pescara nel  B, mentre nell’A se la giocano Triestina, Padova e Vicenza. Bisognerà stare attenti anche al Catania, arrivata ai playoff dopo aver investito tanto e con una squadra di grande qualità. Credo però, che la società del Taranto abbia investito meglio: ha speso bene prendendo giocatori di categoria”.

CAPUANO. “È un allenatore forte e di categoria superiore. Non solo ottiene grandi risultati, ma ti migliora anche il singolo. È riuscito a fare un grandissimo lavoro. Vero, il Taranto si è rinforzato, ma ha disputato un campionato straordinario anche senza Antonini. Spero quanto prima che Capuano possa avere l’occasione che merita, perché è un allenatore fuori categoria. Poco importa l’aspetto o il personaggio, bisogna vedere come un allenatore lavora e quali risultati porta a casa”.

Libri, Paolo Arrivo omaggia Claudia Lucia Lamanna e accende i riflettori sull’arpa
Taranto, vicepresidente Sapia: "Non ci poniamo limiti"