V. Francavilla: Donatiello, 'E' un periodo no solo in chiave risultati'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
11.10.2019 17:16

Il gioco c’è ma nello stesso tempo c’è anche sfortuna in casa Virtus Francavilla come commenta dopo la gara di coppa Italia persa a Monopoli, a Blunote, il Vice Presidente Tonino Donatiello: “Mercoledì abbiamo disputato una gran gara e va dato merito allo staff. Purtroppo ci sta girando male. Sono scesi in campo tanti ragazzi che hanno fatto benissimo al cospetto di una formazione che gioca al calcio: complimenti al Monopoli ma sono soddisfatto della prestazione”.

FORMAZIONE: “C’è Pambianchi out. Gare facili non ce ne sono tanto che affronteremo la Vibonese che è una grossa squadra che domenica ha vinto con la Casertana. Stiamo bene e vogliamo fare punti. E’ un periodo no solo in chiave risultati. Non mi spavento”.

LA VIBONESE: “E’ una squadra compatta che in casa sta ottenendo ottimi risultati. Ha calciatori importanti tra cui l’ex di turno Prezioso. Anche noi, come loro, abbiamo l’obiettivo di una salvezza tranquilla”.

LA GARA: “Mercoledì c’è stato turn over proprio per arrivare bene a questo match. Domenica, bisogna tornare a vincere e quindi dovremo giocare una gara accorta e rischiare poco. Ci servono punti per proseguire il cammino: siamo compatti e ce la giocheremo al meglio. Faremo bene”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Società: Diventare influencer? Oggi esiste un corso di laurea...