Rugby League: L'Italia Femmimile sfida l'Irlanda, parola allo staff tecnico

ALTRI SPORT
10.06.2022 10:13

Orazio D'Arro, presidente della Federazione Italiana di Rugby League: "Una ripartenza attraverso il rugby femminile è importante perché qualifica una volta ancora il gran lavoro svolto dal nostro Tiziano Franchini, che aveva molto a cuore il movimento delle ragazze. Nello specifico, la gara contro l'Irlanda sarà un bel banco di prova visto il lavoro svolto dallo staff federale negli ultimi mesi. Noi siamo molto soddisfatti, a prescindere dal risultato della gara, vogliamo guardare al percorso che intraprenderemo come gruppo squadra".

Salvatore Pezzano, team manager dell'Italia League Femminile: "Arriviamo a questa gara molto consapevoli dei nostri mezzi. Sarà una gara difficile, ma la affronteremo a viso aperto. Queste ragazze hanno già dimostrato in passato di essere una squadra coesa e molto determinata". 

Alberto Suin, head coach dell'Italia League Femminile: "Affrontiamo l'Irlanda con tanto entusiasmo e con la voglia di calcare nuovamente il campo da gioco. Le ragazze in questi mesi di raduni si sono sempre allenate con determinazione e concentrazione. Affronteremo la gara al massimo delle nostre possibilità. Sono molto fiducioso, ma anche consapevole di essere all'inizio di un percorso. L'Italia XIII darà il massimo e proverà ad imporsi". (Comunicato stampa)

Volley: Prisma Taranto, Cottarelli torna in cabina di regia
‘FAME’: A Spazioporto (Taranto) l’ultima fase del percorso promosso dal TPP