Taranto, Quistelli si candida al ruolo di ds: “Progetto ambizioso, piazza stimolante”

Dopo l’esonero di Riccardo Di Bari, il Taranto è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Sul taccuino del presidente Vito Ladisa figurano diversi profili, anche quello di Umberto Quistelli, con trascorsi tra Bisceglie, Lecce e Alessandria.
Ospite della trasmissione “Aspettando il Taranto” di Tutto Sport Taranto, condotta da Enrico Losito, Quistelli ha commentato le voci che lo accostano alla società rossoblù, lasciando aperta la porta a un eventuale futuro in riva allo Ionio: “Mi ha sempre affascinato Taranto e rispetto profondamente i suoi tifosi. Voglio essere sincero: quando penso a Taranto non guardo la categoria, ma il progetto. È una piazza che mi stimola e mi dà nuove motivazioni. Se dovessi arrivare qui, lo farei con l’obiettivo di riportare la squadra in Serie C”.
Il dirigente ha poi aggiunto: “Allo Iacovone ho sempre provato emozioni particolari, anche da avversario. Bisogna lavorare per migliorare la rosa, soprattutto nel reparto offensivo, e inserire un paio di under capaci di fare la differenza”.