Volley C/M, una Vibrotek solida e convincente supera Parabita
Una gara vinta con personalità e buon gioco dalla Vibrotek Volley, che domenica 7 dicembre ha superato 3-0 il Volley Parabita, imponendosi nettamente nei primi due set (25-16, 25-12) e chiudendo poi un terzo parziale più combattuto sul 25-21. Una prestazione solida, mai realmente messa in discussione, che conferma il percorso di crescita.
Il tecnico Enrico Caputo si è dichiarato soddisfatto: “È stata una bella partita, le squadre si sono affrontate secondo le loro capacità: Parabita che ha provato a fare la sua gara, noi la nostra con una maggiore presenza sotto rete. Abbiamo attaccato meglio e, nonostante qualche errore al servizio, siamo stati incisivi”. Caputo ha poi aggiunto: “La squadra ha confermato il lavoro delle settimane precedenti. Ora dobbiamo continuare a impegnarci per migliorare ancora”. Sul Parabita, il coach ha riconosciuto: “È una buona squadra, esprime il suo gioco e potrà farsi valere nel corso del campionato”.
La sfida si è disputata al Palazzetto Maraglino alle 18.00 davanti a circa 70 spettatori. Un successo pieno che conferma solidità, continuità e buone prospettive per la Vibrotek Volley.
VIBROTEK VOLLEY-VOLLEY PARABITA 3-0 (25-16/25-12/25-21)
VIBROTEK VOLLEY: Alabrese, Angelini, Argentino (K), Conte, D’Amicis, Disabato, Gasbarro, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero (L2), Susco (L1). All. Caputo.
VOLLEY PARABITA: Conte, De Micheli, Morciano, Dantoni, Pizzi, Muci (K), Urso (L1), Zecca, De Donno, Passaseo, Muci. Coach Dicillo.