Asd Statte: Bilancio più che positivo per Esordienti e prima squadra

Mattia Mattiacci, tecnico dei due team, fa il punto

Calcio Varie
20.04.2022 18:45

Bilancio più che positivo per gli Esordienti e per la prima squadra, che milita in Seconda Categoria, dell’ASD Statte. A tracciarne un punto completo è il tecnico dei due team Mattia Mattiacci: “Il bilancio degli Esordienti è positivo: da settembre ad aprile si è potuta notare una gran crescita di tutti i ragazzi”.

PRIMA SQUADRA: “Al momento ci troviamo in zona play off: purtroppo se finisse così, però, non li disputeremmo per via del distacco con la seconda. L’obiettivo iniziale era la salvezza ma abbiamo notato che si poteva fare di più. Di fatto siamo andati oltre le aspettative”.

PROSSIMI APPUNTAMENTI: “Per quanto riguarda la categoria Esordienti continua il campionato OPES con la seconda fase. Poi fare un altro campionato FIGC: ci divertiremo ancora”.

PROSSIMO IMPEGNO PRIMA SQUADRA: “Sono rimaste due gare. La prossima la giocheremo con la New Team Cellamare in casa, avversario già salvo che ha poco da chiedere al campionato. Ci giochiamo la permanenza al quinto posto”. UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Serie C/C: Mercato, ex Catania Sipos potrebbe approdare in B