Pareggio a reti bianche per l’Hellas Laterza contro l’Ideale Bari 

Dopo la sconfitta per 4 a 2 dello scorso turno, patita in quel di Ceglie, l’Hellas non va oltre lo 0 a 0 nella gara interna contro la formazione barese dell’Ideale Bari. Nonostante gli ultimi innesti di mercato, Mr. Russo deve fare i conti con i noti problemi di formazione che registrano le importanti assenze di Trigiante e Belmonte e dopo pochi minuti di gara anche il forfait di Caldaralo sostituito da Carrera.

Un pareggio che muove la classifica ma, l’Hellas avrebbe potuto sfruttare al meglio una gara che da subito, sembrava essersi messa sui binari giusti, vista l’espulsione comminata alla squadra barese dopo appena 10 minuti di gioco. Dobrozi e compagni, hanno cercato di scardinare la difesa ospite ma, troppo spesso il gioco è risultato confusionario e poco lucido e di conseguenza la partita è scivolata via con pochissime emozioni.

L’Ideale Bari, si è difeso con ordine ed alla fine è riuscito a portar via un pareggio che per come si era messa la gara puo’ definirsi un punto guadagnato. Domenica prossima, si profila un’altra trasferta impegnativa per l’Hellas che, dovrà viaggiare in terra barese per far visita al Levante Azzurro. Bisognerà cercare di far punti anche in trasferta per risollevarsi da una posizione di classifica che rimane deficitaria.

Comunicato della società ASD Hellas Laterza sulla pagina Facebook ufficiale