Virtus Francavilla, Lauriola ad Antenna Sud: “A questo club non si può dire no”

FRANCAVILLA F.NA – Matteo Lauriola, nuovo direttore sportivo della Virtus Francavilla, si è presentato così ai microfoni di Antenna Sud: “Ho ricevuto la telefonata in tarda serata di qualche giorno fa dal presidente, con cui mi lega un episodio che mi fa tornare indietro di qualche anno quando conclusi con lui l’operazione Nzola. È una società che ho sempre guardarlo con particolare attenzione, qui si porta avanti un progetto nel vero senso della parola, anche dal punto di vista delle infrastrutture. È un club a cui non si può dire no”.

Direttore, c’è poco tempo da perdere. Sarà subito un full-immersion sul mercato?
“La cosa che mi fa piacere è che la Virtus venga guardata con positività. Merito anche dei dirigenti che hanno lavorato in precedenza. Non mi è difficile chiedere informazioni e portare qui qualche calciatore, considerati anche gli ottimi rapporti con tanti colleghi. Ci sono tante disponibilità, ne parleremo con l’allenatore”.

Cosa porta in questo gruppo?
“La voglia di uscire da questa posizione di classifica. E se ne esce con maggiore concentrazione, lavorando sui concetti e su altro…”

Dobbiamo aspettarci qualche colpo prima del Benevento?
“Assolutamente no. Ho tante trattative aperte, ma contro il Benevento giocheranno gli uomini che sono oggi a disposizione”.

About Author