Finisce 1-1 la sfida tra Taranto e Toma Maglie. Una gara che ha mostrato tutti i limiti della squadra rossoblù

Le pagelle

TARANTO

De Simone, 5 – Poco impegnato nel corso della gara, commette un errore nel primo tempo non trattenendo un pallone facile che mette in apprensione la difesa. Nella ripresa rischia grosso su un retropassaggio mal gestito.

Konaté, 6.5 – Duello fisico con Duarte vinto quasi sempre. Si impone con decisione nei contrasti. (70’ Brunetti, 6 – Entra bene in partita e gestisce senza affanni.)

Delvino, 6 – Gara ordinata e senza sbavature.

De Rosa, 5.5 – Prova ad affacciarsi in avanti con un tiro dalla distanza nella ripresa, ma per il resto resta troppo bloccato sulla sua fascia.

Hadziosmanovic, 6 – Meno brillante del solito, ma si fa apprezzare per impegno e spirito di sacrificio.

Marino, 5.5 – Poco dinamico, alterna buone giocate a momenti di confusione. Da lui ci si aspetta più personalità in mezzo al campo.

Di Paolantonio, 6.5 – Partita tra alti e bassi, ma trova la zampata giusta al 79’, sbloccando il risultato. Il suo gol, però, non basta per portare a casa la vittoria.

Calabria, 5.5 – Meglio nel primo tempo, cala vistosamente nella ripresa. (87’ Etchegoyen, s.v.)

Monetti, 6 – Primo tempo sottotono, cresce nella ripresa e strappa la sufficienza. (87’ Terrana, s.v.)

Russo, 5 – Spesso lontano dall’area, fatica a entrare nel vivo della manovra offensiva. (62’ Kordić, 6 – Porta energia e sacrificio, aiuta la squadra a salire.)

Imoh, 5.5 – Spreca una clamorosa occasione nel primo tempo, ma si batte con generosità. (62’ Malltezi, 6 – Corre molto e prova a dare profondità all’attacco.)

All. Danucci, 5.5 – Prova a cambiare volto alla squadra nella ripresa con i cambi offensivi, ma non riesce a trovare la chiave per la vittoria.

TOMA MAGLIE

Catelli, 6
Tecci, 6 (51' Ongania, 5.5)
Cressa, 6
Amato, 6
Guevara, 6
Mutisi, 5.5 (83' De Luca, SV)
Martina, 6.5 (85' Russo, SV)
Carabajal, 6.5
Fernandez, 6.5 (91' Castellaneta, 7)
Duarte, 6 (67' Bah, 5.5)
Alfarano, 5.5

All. Giuliatto, 7