Taranto: Al ‘Curcio’ di Picerno dirige Maria Marotta

Gli arbitri designati per la 38a e ultima Giornata del Girone C

Serie C
19.04.2022 13:10

AZ PICERNO-TARANTO: Maria Marotta di Sapri (Michele Somma di Castellammare di Stabia e Antonio Marco Vitale di Ancona. IV: Cristian Robilotta di Sala Consilina)

BARI-PALERMO: Francesco Luciani di Roma 1 (Roberto Terenzio di Cosenza e Francesco Ciancaglini di Vasto. IV: Giorgio Bozzetto di Bergamo)

CAMPOBASSO-POTENZA: Marco Emmanuele di Pisa (Andrea Cecchi di Roma 1 e Francesco Tagliaferri di Faenza. IV: Domenico Castellone di Napoli)

FOGGIA-AVELLINO: Claudio Panettella di Gallarate (Massimo Salvalaglio di Legnano e Giorgio Lazzaroni di Udine. IV: Vito Guerra di Venosa)

JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA: Michele Delrio di Reggio Emilia (Nicola Tinello di Rovigo e Costin Del Santo Spataru di Siena. IV: Marco Menozzi di Treviso)

MONOPOLI-FIDELIS ANDRIA: Antonino Costanza di Agrigento (Giuseppe Trischitta di Messina ed Emilio Micalizzi di Palermo. IV: Sergio Palmieri di Conegliano)

MONTEROSI-LATINA: Paride Tremolada di Monza (Alex Cavallina di Parma e Mattia Massimino di Cuneo. IV: Andrea Zoppi di Firenze)

TURRIS-PAGANESE: Stefano Nicolini di Brescia (Federico Votta di Moliterno e Ivano Agostino di Cinisello Balsamo. IV: Carlo Palumbo di Bari)

VIBONESE-CATANZARO: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (Riccardo Pintaudi di Pesaro e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. IV: Valerio Vogliacco di Bari)

RIPOSA MESSINA

Taranto: Vulpis e Giove omaggiano Carmine
Motori: Rally del Salento, a fine maggio la 54esima edizione