Serie D: Anche una cordata altamurana interessata al Matera

Concorrenza per l’imprenditore Nicola Benedetto

Serie D
20.06.2019 12:04

Dovrebbe esserci Michele Maggi, ex presidente e direttore generale dell’Altamura, dietro la cordata pugliese che avrebbe manifestato l’interesse di far ripartire il calcio nella Città dei Sassi. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, l’imprenditore murgiano dovrebbe rappresentare una serie di investitori del tessuto imprenditoriale altamurano.

Una notizia non nuova, visto che questo gruppo pugliese era uscito alla ribalta già nei mesi scorsi. Oggi, invece, sembra essere svelata l’identità. Dovrebbe essere Michele Maggi il promotore di questa iniziativa. Una vita nel mondo del calcio. Dapprima come calciatore, poi come presidente dell’Altamura nell’ultima avventura dei biancoazzurri nel mondo del professionismo, dopo l’era Tafuni. Inoltre, nel 2015 è stato anche direttore generale del club murgiano per un breve periodo. Parliamo di un imprenditore operante nel settore degli impianti elettrici, con grossi appalti di semafori e pubblica illuminazione.

Michele Maggi, dunque, dovrebbe rappresentare una cordata di imprenditori altamurani e pugliesi. Anche lui, nelle ultime ore sembra aver bussato alla porta del Comune di Matera per poter chiedere notizie in merito alla manifestazione d’interesse che dovrà essere presentata. Dopo Nicola Benedetto, c’è Michele Maggi: fra loro due sarà la partita per far ripartire il calcio materano?

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Consiglio approva piano interventi nella città vecchia