Davide Luzzi, talento tarantino, ha deciso di continuare la sua avventura sportiva con la maglia della Gioiella Prisma Taranto, confermando così la volontà della società di valorizzare i giovani talenti del territorio.
Il presidente Antonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore si sono mostrati entusiasti di mantenere il legame con il giocatore, che ha evidenziato non solo capacità tecniche, ma anche un forte attaccamento emotivo alla città.
Luzzi ha fatto il suo esordio nel match casalingo con Milano, mostrando subito il suo valore in campo. Successivamente si è confermato anche nel match con Catania, manifestando pazienza e costanza in attesa del suo momento. Impegno e la determinazione lo hanno portato a rinnovare il suo contratto con la squadra rossoblù anche per la prossima stagione.
“Sono molto felice di prolungare e continuare a indossare questa maglia, che ha un significato speciale per me. Ringrazio la società per la fiducia e prometto di dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”, ha dichiarato Luzzi, confermando il suo impegno verso la squadra e i tifosi.
potrebbe interessarti anche
Volley A2/M, Prisma Taranto: Nico DeLuca nuovo court manager
Volley A2/M, Lagonegro rinforza l’attacco con Aleksandar Andonovic
Volley A2/F, Pantaleo Fasano: Vinciguerra resta, “Qui sono a casa”
Volley B1/F, Castellana Grotte: confermata Michela Conti
Volley A3/M, New Mater Castellana: Cappadona in Nazionale U21
Volley A3/M, Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley