Taranto: Agente Civilleri, ‘È deluso, meritava un altro trattamento’

‘Per 24 partite sempre il migliore in campo, poi ha giocato dilaniato da un problema fisico’

TARANTO
11.06.2022 23:49

(Di Lorenzo Ruggieri) Ospite della trasmissione A Tempo Scaduto, in onda sui canali social di Blunote, il neo direttore sportivo del Taranto, Nicola Dionisio, ha annunciato l'intenzione di cedere Marco Civilleri.

Raggiunto da Blunote, l'agente del centrocampista siciliano, Maurizio Casilli, ha così commentato le parole del diesse rossoblu: “Ci siamo rimasti molto male, non ci nascondiamo. Per 24 partite Marco è stato sempre uno dei migliori in campo e nelle ultime 6/7 si è reso disponibile nonostante fosse dilaniato da un problema fisico”.

Per quello che ha dimostrato, per l’attaccamento alla maglia e alla città, avremmo meritato un altro trattamento. Marco è legato al Taranto fino al 2024, ma se non rientra più nel progetto tecnico sarà la società a decidere il da farsi.

Dovesse finire cosi, rimarremmo molto delusi. Tuttavia, continueremo ad amare la maglia rossoblù, di cui il mio assistito ha incarnato i valori di umiltà, sacrificio e voglia. Questa piazza ci ha dato tanto e noi abbiamo ricambiato.

Vorrei ringraziare in particolar modo il direttore Montervino, il quale ha vinto un campionato pur non essendo il favorito e nella stagione appena conclusa ha lottato per i playoff fino a due mesi dal termine. Inoltre, ringrazio pubblicamente anche Laterza, il quale ci ha dato molta fiducia ed è stato un allenatore importantissimo per Marco”.

Akragas-Martina: Fischia Adam Collier, a un passo dalla promozione
Taranto: Mercato, il Monopoli sonda Versienti e Giovinco