Ciro Danucci
Ciro Danucci

Il Taranto conquista solo un pari nel turno infrasettimanale di campionato con il Maglie. Al vantaggio degli ionici con Di Paolantonio ha risposto la rete di Castellaneta per i salentini.

Una sfida descritta così dal tecnico dei rossoblu Ciro Danucci nel post gara: “Il risultato ci sta stretto per quanto visto in campo. Avremmo dovuto chiudere in vantaggio il primo tempo, abbiamo avuto tante occasioni per sbloccare la partita. Siamo stati bravi a passare in vantaggio, poi i nostri avversari hanno pescato il jolly da fuori area“.

”Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, ci manca qualità e cattiveria davanti per permetterci di passare in vantaggio. Il nervosismo ci sta quando crei tanto e non riesci a sbloccarla. Fa parte del gioco, i ragazzi devono stare tranquilli. Dobbiamo lavorare ancora di più“.

”Losavio non era disponibile perché non ho ricevuto l’ok per inserirlo in distinta, dovrebbe essere a disposizione per domenica. I prossimi scontri diretti? Sono tranquillo, so che domenica affronteremo una partita difficile ma so che potremo fare bene. Dispiace molto per aver perso la vetta della classifica, avevamo la possibilità di allungare ma abbiamo sprecato tanto in queste due gare. Il percorso è ancora lungo, sappiamo di dover migliorare sotto tanti aspetti”.