Virtus Francavilla: Taurino, ‘Ci abbiamo provato fino alla fine’

Il tecnico dopo il ko di Monopoli che ha sancito l’eliminazione dai playoff’

Foto Emmanuele Mastrodonato
V. FRANCAVILLA
05.05.2022 11:26

“Complimenti al Monopoli per la vittoria e il passaggio del turno, ma ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla - analizza Roberto Taurino, allenatore della Virtus Francavilla, dopo il ko di misura al “Veneziani“ che ha sancito l’eliminazione dai playoff -“.

”Ci abbiamo provato fino alla fine, ma ci è mancato lo spunto nel finale, il guizzo vincente - prosegue Taurino -. La mia squadra ha disputato una partita di grande intensità sapendo che non era semplice affrontare questo Monopoli. Sapevamo che per passare il turno serviva una piccola impresa, la classica partita perfetta e qualche giocata di qualità“.

”Nonostante tutto, ribadisco, non posso rimporverare nulla ai ragazzi. Per quello che si è visto in campo, non avremmo meritato la sconfitta, ma è stata una gara bellissima. Perez? Non stava bene, mi ha dato disponibilità solo per gli ultimi minuti: però, non ne farei una questione di attaccanti, serviva qualche giocata veloce e non sempre siamo stati sempre lucidi. È andata così, non possiamo farci nulla: usciamo dalla competizione a testa alta, ora dobbiamo solo proseguire nel solco che abbiamo tracciato in questa stagione”.

Taranto: Raccolta viveri e beni per l’Ucraina
Serie C: Playoff nazionali, sorteggiato il primo turno