Volley C/M: Playoff, Vibrotek batte Lecce nell’ultima gara casalinga

Presidente Di Giuseppe: ‘Stagione che ci ha regalato tante soddisfazioni’

VOLLEY
15.05.2022 22:15

La Vibrotek Volley vince l’ultima partita casalinga della stagione 2021-22 (la terza nei play off) battendo per 3-2, in un match sempre piacevole ed equilibrato la forte Conad Lecce. Set tutti molto equilibrati con il quinto che i ragazzi del duo Caputo-Caiaffa portanto brillantemente a casa con un 15-13. Domenica si chiuderà questa meravigliosa stagione sul campo del CUS Bari.

Queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe nel post gara: “Sono soddisfatto. I ragazzi ci tenevano a vincere questa partita per non uscire dai play off senza successi. E’ stata una bella partita tra due ottime realtà, giovani e con tanta voglia di far bene. Direi che il 3-2 è stato un risultato giusto. Ora, siamo già pronti per la gara di domenica in cui tenteremo di chiudere al meglio questa grande stagione che ci ha regalato tante soddisfazioni”.

LA CONAD LECCE: “E’ una bella realtà con bravissimo giocatori in rosa: hanno un opposto fisico, un buon palleggiatore e un libero giovane. Ci hanno messo in difficoltà in battuta. Peccato perché in ricezione e difesa abbiamo peccato un po’. Siamo stati bravi in attacco e a portarci questi importanti punti a casa”.

VIBROTEK VOLLEY-CONAD LECCE 3-2 (25-22/23-25/19-25/25-21/15-13)

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Cometa, Caiaffa, D’amicis, Camassa, Alabrese (K), Argentino, Zito, Corale, Lomartire, Baldassarre. Coach Caputo-Caiaffa

CONAD LECCE: Solazzo, Vinci, Morciano, Sancesareo, Quarta, Chezzi, Gennaro, Rizzo, Quarta P., Maniglio, Tricarico, Vizzi, Dilecce. Coach Saccomanno-Caiulo

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Volley/Superlega: Prisma Taranto ingaggia uno schiacciatore greco
Leporano Calcio: Poker in semifinale alla Virtus Manduria