1°Cat: Real Mottola, poker all’Atletico Pezze

I gialloblù si impongono per quattro reti a zero conquistando la quarta vittoria consecutiva fra le mura amiche e il quinto successo nelle ultime sei gare. 

Parte forte il Mottola: al 3′ lancio di Spicoli per Calia che calcia trovando la parata di Lacirignola e sulla respinta è lesto De Vincenzo a siglare la rete dell’1-0.

Al 15′ bella azione del Mottola con Scapati che serve Calia il quale mette al centro per Camara che però da pochi passi calcia fuori.

Al 25′ azione personale di Calia che mette al centro, sfiora Scapati ma poi Nicolo D’Elia è bravo a stoppare e a calciare segnando la rete del 2-0.

Nella ripresa partono forte i padroni di casa: Spicoli serve Camara che calcia ma Lacirignola respinge. Sulla ribattuta Rella da pochi metri colpisce il palo.

Dopo pochi minuti si vede il Pezze con Schiavone che con una conclusione dalla distanza chiama alla bella parata Pierpaolo D’Elia.

Al 70′ Spicoli serve Calia che mette in profondità per Camara che tutto solo trafigge il portiere ospite per il gol del 3-0.

Passa pochi minuti e Amatulli si divora la rete del poker  tutto solo calciando sul portiere in uscita.

All’80’ buona occasione per Mastrangelo che calcia di poco fuori.

All’87’ Amatulli serve in profondità Rella, che entra nello spazio siglando il definitivo 4-0 che chiude la gara.

UFFICIO STAMPA REAL MOTTOLA