La salvezza, tanto sperata quanto sofferta, adesso è il momento di festeggiarla tutti insieme. Domenica 26 marzo, alle 15.30, la compagine del presidente Antonio Bongiovanni ospiterà la Pallavolo Padova per l’incontro valevole per i preliminari dei playoff per il quinto posto.
“Vogliamo abbracciare i nostri tifosi – dichiara il numero uno della Gioiella Prisma Taranto Volley Antonio Bongiovanni. Per questo abbiamo deciso di riproporre, anche per le prossime due partite casalinghe, la promozione già utilizzata nelle gare contro Siena e Perugia. E’ stata una stagione davvero complicata ma, adesso, è il momento di festeggiare con tutti i nostri appassionati l’importante traguardo raggiunto; il mantenimento della Superlega”l
La Gioiella Prisma Taranto Volley comunica che è attiva la prevendita dei tagliandi per la gara contro la Pallavolo Padova.
I tagliandi saranno acquistabili presso il Bar Tabacchi Pausa Caffè sito in viale Trentino 5/B, il Bar Coffee Time sito in via Principe Amedeo 172 o tramite il circuito EtesTicketing, raggiungibile dal sito www.etes.it. Il costo unico dei biglietti per assistere all’incontro è di 7 euro.
potrebbe interessarti anche
Leuca, successo per la 7a edizione della Coppa dei Campioni Vela d’altura
Tennis B1/F, CT Galatina: pareggio combattuto col TC Bolzano
Spada femminile, Clara De Donno bronzo ai Gold Assoluti di Riccione
Conticelli domina e batte il record: sua la 66a Coppa Selva di Fasano
Tennis, Alcaraz campione a Roma: Sinner si arrende in due set
Marcia, Massimo Stano nella storia: Palo del Colle lo celebra