Sport: Premio atleta di Taranto lancia il contest ‘Gli atleti del cuore’

ALTRI SPORT
Iv.
04.01.2021 18:28


Il premio atleta di Taranto lancia una nuova iniziativa social: contest "atleta del cuore". Per essere eletto "società sportiva o atleta del cuore dei tarantini" vòtati e fatti votare (dall'8 febbraio). Il regolamento: Iscrizioni aperte Dal 2 gennaio al 4 febbraio 2021.  Si partirà l'8 febbraio con la prima sfida.
- tutte le società sportive e/o singoli atleti di tutta la provincia ionica possono partecipare
- nessun limite di età per le società, +14 anni per il singolo atleta
- per iscriversi basta lasciare un commento sotto questo post indicando NOME DELLA SOCIETÀ SPORTIVA E DISCIPLINA PRATICATA
(in caso di atleta singolo: nome, società di appartenenza e disciplina)
SI ACCETTA UNA SOLA ISCRIZIONE PER ASD O ATLETA. le iscrizioni multiple verranno cancellate. 
A fine iscrizione verranno composte delle poule casuali: i vincitori delle singole poule passeranno al turno successivo, sino a decretare un vincitore finale.
COME VOTARE?
-mettere mi piace alla pagina fb del premio atleta di Taranto
-aprire la foto qui pubblicata della poule e cliccare sulla reaction corrispondente alla società o atleta scelto. (DALL'8 FEBBRAIO IN POI) 
*N.B. Solo i voti espressi alle poule pubblicate sulla pagina ufficiale del premio saranno validi.
Alla squadra o atleta vincitore del contest verrà consegnata una targa speciale durante la serata del premio atleta di Taranto 2021, come ogni anno nel mese di agosto (nel rispetto dell'evoluzione dell'emergenza sanitaria ancora in corso).
Un ulteriore premio, offerto da Spartanpolis, verrà assegnato ad un fortunato vincitore, sorteggiato tra i votanti della squadra o atleta vincente nella sfida finale. Clicca qui per votare il tuo atleta o la società del cuore.

Taranto: Senatore Turco in Confcommercio per spiegare percorso Cis
Covid: Nuovi casi in calo, ma ci sono 6 morti nel tarantino