Taranto, Di Bari: “Serve pazienza, l’obiettivo è il salto di categoria”
Il messaggio del ds: “Unione e calma per crescere insieme, la squadra è quasi pronta”

(di Lorenzo Ruggieri) Il direttore sportivo del Taranto, Riccardo Di Bari, ha tracciato il punto sul momento della squadra, invitando i tifosi alla pazienza e alla compattezza.
“Chiedo pazienza e unione, perché ci saranno anche momenti difficili. Daremo sempre il massimo per il bene del Taranto e per farci trovare pronti all’inizio del campionato. L’obiettivo comune è quello di sognare tutti insieme il salto di categoria”, ha dichiarato il dirigente rossoblù.
Di Bari ha spiegato che la società è al lavoro quotidiano, in stretto confronto con il tecnico Danucci, per individuare i profili giusti: “Credo che ci sia già un gruppo pronto a iniziare il campionato, manca poco per completare l’organico. Il mercato dilettanti resta sempre aperto e ci sarà possibilità di intervenire strada facendo”.
Il ds ha poi sottolineato la necessità di un organico numericamente adeguato per sostenere un calendario intenso: “Avremo tante partite in pochi giorni, servirà un gruppo pronto e competitivo. In questo momento dobbiamo vivere alla giornata, ma è chiaro che l’ambizione resta quella di riportare il Taranto in alto”.