Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: Bus del Potenza resta incastrato, partita inizia in ritardo. Lucani ringraziano il Catania (VIDEO)

3.450

Un evento quasi incredibile ma realmente accaduto: la partita di Serie C tra Catania e Potenza, programmata per le 16:15, ha subito un ritardo di 30 minuti a causa di un imprevisto occorso alla squadra ospite. Il pullman che aveva lasciato il ritiro sulle colline di Acitrezza, in zona Vampolieri, si è bloccato tra le curve del promontorio, ritardando il tragitto verso lo stadio Massimino.

Il ritardo ha reso necessaria la decisione dell’arbitro di posticipare l’inizio della partita di trenta minuti, con il consenso della società ospitante, il Catania.

 

Il comunicato del Potenza con i ringraziamenti al Catania FC:

GRAZIE CATANIA FC

Potenza Calcio sentitamente ringrazia la società Catania FC per il tempestivo e generoso supporto prestato durante il tragitto per l’arrivo allo Stadio Angelo Massimino di Catania.
A causa di problemi legati alla scelta del tragitto, non dipesi in alcun modo dal club, la squadra non è potuta giungere nei tempi previsti per il calcio d’inizio, fissato inizialmente per le 16:15.
La società catanese, con l’obiettivo di agevolare il nostro arrivo e di garantire il regolare svolgimento della gara, ha messo a disposizione il proprio autobus. Nonostante le difficoltà incontrate durante le operazioni di manovra, l’utilizzo del mezzo si è reso poi non necessario.
Questo gesto di solidarietà e collaborazione sottolinea il vero spirito dello sport, che va al di là della competizione sul campo. Potenza Calcio ringrazia, ancora una volta, la società Catania FC per la generosa dimostrazione di solidarietà e sportività.

 

VIDEO LA SICILIA.IT