Taranto: Giochi Mediterraneo, Stellato ‘Esempio sinergia politica’

Politica
15.03.2022 14:12

Rendiamo merito al Ministro per il Sud, Mara Carfagna, e ai parlamentari sottoscrittori dell’ emendamento al Decreto sostegni, per il  proficuo lavoro a favore dei Giochi del Mediterraneo di  Taranto. 

La dote  di 150 milioni di euro, stanziata a copertura dell’evento, è la dimostrazione pratica di come funzioni la sinergia istituzionale e politica nel campo di chi si candida a governare la città". Lo dichiara Massimiliano Stellato, consigliere regionale.

“Aver blindato le risorse necessarie allo svolgimento di  un grande evento di sport a Taranto non solo è un atto concreto e immediato per la città, ma traccia anche un solco netto tra chi le cose le annuncia e chi, invece, le fa. Il Ministro ha sanato un deficit di copertura finaziaria che, a dispetto di proclami e passerelle, rischiava di compromettere l’organizzazione dei Giochi.

Una prima dimostrazione dell' efficacia della squadra che si candida a guidare con  serietà e competenza Taranto e a chiudere, finalmente, la stagione del qualunquismo e degli annunci". (CS)

Taranto-Avellino: “A TEMPO SCADUTO” per commentare insieme la gara alle ore 18:00
Avellino: Convocati, Gautieri ritrova Kragl ma perde Matera e Ciancio