Il 5 maggio scorso. si è tenuta, a Palazzo di Città di Taranto, l’assemblea ordinaria di Kyma Servizi. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2022 e il rinnovo degli organi sociali: Cda, collegio sindacale e revisore legale.
Il socio unico ha approvato il bilancio, che ha chiuso con un utile netto di euro 20.441,00 in linea con il budget 2022 e con il piano industriale allegato al contratto di servizio.
Confermato per il prossimo triennio il collegio sindacale nelle persone: Giovanni Calabrese, presidente; Giovanni Diroma e Paola Piantedosi sindaci effettivi, Giovanni Romanazzi revisore legale. Prorogato il Cda sino alla prossima assemblea, che sarà convocata per il prossimo 9 giugno.
Queste le dichiarazioni del presidente di Kyma Servizi, Adriano Minetola: “Grazie al lavoro svolto dai dipendenti e amministrazione del gruppo Kyma servizi, sono stati raggiunti tutti gli obiettivi che erano stati prefissati a inizio mandato. L’impegno assunto con il sindaco Melucci è di proseguire il lavoro intrapreso e aumentare i servizi offerti dall’azienda a sostegno dell’amministrazione comunale”.
potrebbe interessarti anche
Confindustria Taranto su rigassificatore: “Confronto senza pregiudizi”
Ex Ilva, Conte: “Fondi per bonifiche ci sono, ma inutilizzati”
Impianto fanghi contaminati, Bitetti: “Scelta incoerente, Taranto ha già dato”
Taranto, viceministro Ambiente: “stiamo investendo qui”
Taranto, Lazzaro: “con noi cambiamento netto e serio”
Don Ciotti a Martina: “serve uno sforzo di corresponsabilità”