Taranto, Imoh torna al gol “ma posso dare di più, non sono ancora soddisfatto”
Nel post partita, l’attaccante ha espresso felicità facendo anche autocritica

Dopo quattro giornate di digiuno, Jeffery Imoh è tornato a timbrare il cartellino nella vittoria del Taranto con l’Ugento. L’attaccante nigeriano ha realizzato il secondo gol della gara, portando i rossoblù sul 2-0 con una conclusione precisa che ha confermato le sue qualità da finalizzatore.
Nel post partita, Imoh ha espresso tutta la propria soddisfazione, senza però nascondere l’autocritica: “Sono molto contento per essere tornato al gol. Per un attaccante non è facile quando la rete non arriva. I compagni mi sono stati vicini, mi hanno detto di restare tranquillo e li ringrazio per avermi aiutato. Devo cercare di fare di più, ho segnato quattro gol, ma non sono ancora soddisfatto”.
Una marcatura importante, arrivata in un momento delicato della stagione, che restituisce fiducia a uno dei giocatori più attesi della rosa di Ciro Danucci. “Un attaccante vive per il gol, ma ora devo restare tranquillo. Alla fine abbiamo mollato un po’ e l’Ugento ha preso coraggio, non deve succedere più“.
Imoh ha poi rivolto un pensiero ai tifosi che lo hanno applaudito al momento della sostituzione: “In partita cerco sempre di aiutare la squadra e dare tutto. I tifosi lo capiscono e il loro affetto mi dà grande carica”.