Brindisi: Boualam, 'Peccato non affrontare il Martina...''

Promozione
Alessio Petralla
20.08.2017 13:59

Hamadi Boualam difensore esperto e gran lusso per la categoria visto che, in Italia, il classe ’94 attualmente in forza al Brindisi ha giocato sempre in Eccellenza con le maglie di Otranto e Mesagne passando dall’Hellas Taranto. Il roccioso centrale, a Blunote, attacca con lo spiegare com’è avvenuto il matrimonio con il team adriatico…: “Mi ha contattato il ds Mino Manta descrivendomi il progetto che ho subito ritenuto interessante. Si vuole risalire e questo mi ha spinto ad accettare. Inoltre Brindisi è una gran bella piazza e in rosa ci sono ottimi calciatori”.

GLI OBIETTIVI: "Il Brindisi deve risalire e io voglio aiutare i compagni dando il mio apporto in ogni partita…”.

L’INTESA: “Con Di Giorgio mi trovo già molto bene. Ha molta esperienza come del resto, anche, Tamborrino e Vantaggiato”.

PREPARAZIONE: “Personalmente, per raggiungere la migliore condizione c’è, ancora, da lavorare. Del resto siamo in fase di preparazione”.

IL CAMPIONATO: “Mi sarebbe piaciuto misurarmi con il Martina: avremmo dato vita ad una bella partita. So che il Maglie sta costruendo una bella squadra come del resto sta facendo il Mesagne. Noi siamo il Brindisi è, perciò, dobbiamo rispettare tutti ma non avere paura di nessuno”.

MESSAGGIO: “Mi auguro che i tifosi ci daranno una mano tutte le domeniche. Sono fondamentali per riportare il Brindisi nelle categorie di competenza”.

Eventi: Musical Padre Pio, Amoroso 'Ecco com'è nata l'idea...'
ESCLUSIVA - Cinzella Festival, Levante "Gli ori di Taranto torneranno a splendere"