Eccellenza

Martina: Marasciulo, 'Tre punti fondamentali per tenere testa al Corato'

Alessio Petralla
28.10.2019 13:25

Il Martina batte il Vieste e trova il pronto riscatto come conferma, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo: “Quella di domenica stata una buona vittoria che ci serviva per metterci alle spalle il ko di Corato. Abbiamo disputato una bella partita”.

IL VIESTE: “Sotto il piano del pallino del gioco mi ha impressionato ma il Martina è stato bravo realizzando due grandi gol: il primo con Amodio sotto l’incrocio e il secondo con Lopez nella ripresa arrivato grazie ad un pallonetto”.

GLI ASPETTI: “Nei primi 15’ abbiamo subito il contraccolpo di Corato ma poi siamo cresciuti d’intensità e con il palleggio siamo riusciti a conquistare i tre punti. Il Martina si è dimostrato un gruppo forte anche senza Di Rito e Mummolo. Sono tre punti fondamentali per la rincorsa al Corato”.

I NUOVI SOCI: “Sono contento per questo risultato visto che i nuovi soci, domenica scorsa, avevano visto un brutto Martina. Domenica ci siamo riscattati. Ora testa alla gara di Molfetta che sarà difficilissima. Da martedì la prepareremo con cura”.

Si ringraziano:

Volley C/M: Vittoria al Memorial Aldo Stefani per la VTT Comes
Brindisi: Olivieri, 'Con il Bitonto gara condizionata da episodi'