Calcio: dirette e differite, ecco il ricco palinsesto di Antenna Sud

Ricco, come sempre, il palinsesto sportivo che il Gruppo Editoriale Distante propone a tutti gli appassionati. Programma ampio anche in questo weekend, tra dirette in esclusiva e differite dalla Serie C al Futsal sulle reti Antenna Sud.

Con le dirette si parte sabato 28 ottobre, nel campionato di Serie C1 Regionale di Futsal si affrontano Just Mola e Futsal Barletta, dalle 16.00 su Antenna Sud Extra, canale 92 del digitale terrestre.

Tanti appuntamenti live, invece, per domenica 29 ottobre.

In Serie D il Barletta cerca il successo in casa di un Manfredonia reduce dalla prima gioia stagionale, diretta dalle 14.30 su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre. Lo scontro diretto del Girone B, Massafra-Virtus Matino, è la gara di Eccellenza Pugliese che Antenna Sud propone, sempre domenica, dalle 14:30 in streaming su Antenna Sud Sport 2, raggiungibile dal sito antennasud.com.

Doppio appuntamento in Serie C su Antenna Sud – canale 14: alle 18.30 la sfida play-off tra Picerno e Foggia, successivamente non poteva mancare il sentito derby tra Brindisi e Monopoli, in scena dopo otto lunghi anni, calcio d’inizio alle 20.45.

About Author