Virtus Francavilla, per la panchina spuntano due profili

FRANCAVILLA F.NA – Mirko Cudini o Leonardo Colucci, sono questi due dei profili valutati dalla Virtus Francavilla per la panchina della prossima stagione. E corrisponderebbero a pieno all’identikit tracciato nei giorni scorsi. Perché la società biancazzurra va alla ricerca di un profilo giovane ed emergente, che conosce il girone C e pronto a sposare la linea verde su cui il club intende fondare la propria strategia futura.

Cudini è reduce dalla retrocessione con l’Andria, dove è stato esonerato e poi richiamato, senza riuscire però a invertire la storia di una stagione terminata con la retrocessione in Serie D. Con il Campobasso, però, fece vedere buone cose e soprattutto un calcio offensivo basato sul 3-5-2 o 4-3-3. Il cerignolano Colucci, invece, si è formato a Bologna, ha allenato Reggiana, Pordenone, Vis Pesaro, Ravenna, Picerno e nell’ultimo campionato la Juve Stabia, dimettendosi dopo frizioni con la società mentre le Vespe erano quinte con 33 punti in 23 giornate; dopo il suo addio, il crollo.

Ma in periodo di “casting” le sorprese possono sempre essere dietro l’angolo. Sull’agenda della società anche altri profili, ma al momento Cudini e Colucci sembrano i nomi caldi.

About Author