Dopo l’anticipo del Puttilli di mercoledì 15 marzo tra Barletta e Brindisi, vinto dagli ospiti con un netto 4-1, domenica 19 marzo, alle 14.30, si completa il quadro della 28a Giornata del Girone H della Serie D, prima della sosta in programma domenica 26 marzo per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup.
Variazioni di orario – Alle 15.00 prendono il via Molfetta-Francavilla, Nardò-Gravina, Altamura-Afragolese, alle 17.00 Fasano-Martina.
Gli arbitri designati – Cavese-Lavello (Vailati di Crema), Fasano-Martina (Dania di Milano), Gladiator-Bitonto (Calzolari di Albenga), Matera-Nocerina (Li Vigni di Palermo), Molfetta-Francavilla (Re Depaolini di Legnano), Nardò-Gravina (Zago di Conegliano), Puteolana-Casarano (Ursini di Pescara), Altamura-Afragolese (Giordani di Aprilia).
potrebbe interessarti anche
Finale playoff Serie D: la partita vista da Martina Franca
LuNeDì Puglia: puntata del 19 maggio
Verso Lazio-Lecce: giallorossi in ritiro da giovedì
Fasano, il ds Montanaro: “Loiodice è nei nostri pensieri”
Martina, Pizzulli: “Mi ritengo pronto per il salto in Serie C”
Casarano già attivissimo sul mercato: sondaggio per il fantasista Pippo Falco