Taranto, occhi su Fantacci del Barletta e Santarpia del Martina
Per il futuro, la società guarda al 2007 Simone Teratone

Il mancato arrivo di Nicola Loiodice non ha scoraggiato la dirigenza del Taranto, che si muove con decisione sul mercato per assicurare al tecnico Danucci rinforzi di qualità.
Secondo quanto raccolto dal collega Enrico Losito, il Taranto starebbe intensificando i contatti per Tommaso Fantacci (classe 1997), centrocampista di grande tecnica in uscita dal Barletta. Il giocatore, con un passato in Serie C tra Juve Stabia, Pistoiese e Mantova, rappresenta uno dei profili più graditi alla società ionica per alzare il livello della mediana.
Ma non è tutto. Da “radiomercato” spunta anche un nome che riaccende i ricordi più belli della tifoseria: Antonio Santarpia (classe 2000), attaccante del Martina e ex rossoblù, protagonista del gol promozione in Serie C nella storica sfida di Lavello nella stagione 2020-21. Il calciatore campano, che nella scorsa annata ha vestito la maglia della Palmese, avrebbe ricevuto diverse offerte importanti da club di Serie D, ma un suo ritorno a Taranto accenderebbe l’entusiasmo della piazza.
Per il futuro, la società guarda anche a Simone Teratone, esterno sinistro classe 2007 del Savoia, considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama giovanile campano. Il Taranto, dunque, non si ferma. L’obiettivo dichiarato è chiaro: alzare l’asticella e costruire una squadra capace di riportare entusiasmo e competitività sotto il segno dei colori rossoblù.