Monopoli: Vassallo, ‘Rinvio col Taranto ha danneggiato noi’

Francesco Vassallo nella foto Gabry Latorre / SS Monopoli
Serie C
24.03.2022 15:52

”Il rinvio della gara di Taranto ha danneggiato soltanto il Monopoli - ha detto Francesco Vassallo, centrocampista biancoverde, in conferenza stampa -. Loro hanno tanti calciatori fuori e non stanno attraversando un buon momento. Al contrario, noi ci saremmo presentati allo “Iacovone“ con quattro vittorie consecutive alle spalle e con un migliore stato di forma fisico e mentale".

Lo strepitoso campionato del Monopoli, ormai realtà consolidata della terza serie, può chiudersi con la ciliegina sulla torta, il terzo posto: “A sei giornate dalla fine, abbiamo il dovere di crederci perché possiamo giocarcela con chiunque. Ci proveremo in tutti i modi perché sappiamo di essere una buona squadra”.

Domenica si torna in campo dopo lo stop forzato: al “Veneziani” sarà di scena in Potenza affamato di punti è arrabbiato dopo il pari interno con la Paganese, che ha il sapore del mezzo passo falso. "Mi aspetto una partita difficile come, del resto, sono state tutte. All'andata abbiamo sofferto, anche perché in casa esprimono un calcio diverso rispetto a quando giocano in trasferta. Verranno qui per vincere, lo sappiamo”.

Chiusura dedicata al rinnovo contrattuale: "Io penso solo al campo, di questi aspetti se ne occupa solo il mio agente. È mia intenzione chiudere bene la stagione, poi se ne parlerà“. 

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Motori: Casarano Rally Team in evidenza anche nello scorso weekend