Massafra: De Comite, ‘Vogliamo proseguire il nostro cammino in Coppa Puglia’

Il bomber giallorosso: ‘All’Arboris Belli ci penseremo da venerdì mattina’

1a Categoria
Iv.
29.01.2020 18:41


Sta disputando una stagione meravigliosa Antonio De Comite. Il bomber indiscusso del Massafra con 17 gol all’attivo presenta la sfida di Coppa Puglia con la Don Bosco Manduria e quella di campionato con l’Alberobello, partendo, però, dalla vittoria di domenica con il San Vito: “Siamo molto contenti per il successo ottenuto domenica scorsa anche se con l’ultima in classifica. Di contro noi avevamo tante assenze”.

PERIODO: “E’ stato un periodo sfortunato, non ci siamo allenato bene per vari problemi al campo. Inoltre siamo diminuiti numericamente con la società che non ha fatto in tempo a sostituire i partenti”.

DE COMITE: “Spero di continuare così. Ho segnato 17 gol in campionato e sono vice capocannoniere”.

SETTIMANA: “Stiamo cercando di preparare al meglio la gara di giovedì perché vogliamo fare bella figura in coppa e arrivare quanto più lontano possibile. Poi testa allo scontro diretto di Alberobello in cui vogliamo continuare a vincere”.

DON BOSCO MANDURIA: “Nel match di campionato fummo sfortunati. Ha ottime individualità, ma se ci mettiamo voglia di vincere il risultato può favorirci”.

L’ALBEROBELLO: “E’ tra le formazioni più attrezzate del girone: mi impressionò parecchio, gioca bene. All’andata avevamo tanta voglia e vincemmo: spero domenica prossima sarà lo stesso”.

CLASSIFICA: “Ora ogni partita è una finale. Non guardo la classifica ma penso ad una gara dopo l’altra: per restare in alto dobbiamo fare un filotto e non perdere terreno con passi falsi al cospetto delle piccole”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Tv: Studio 100 in diretta da Milano con ‘Speciale Calciomercato’