Virtus Taranto: Francesco Scafoglieri, ‘La nostra è una realtà solida’

La società di Fabio Buonafede ufficializza l’arrivo del nuovo collaboratore tecnico

FUTSAL
Iv.
05.09.2020 16:59

Francesco Scafogloeri, nuovo collaboratore tecnico
La famiglia della Virtus Taranto si arricchisce con un’altra figura fondamentale. Si tratta di Francesco Scavoglieri, che supporterà Tedesco allenamenti. Una figura determinante per la crescita dei singoli ragazzi. 

Come è avvenuto il primo contatto con la Virtus Taranto e come ti trovi in questa famiglia creata da Fabio Buonafede? Di cosa ti occupi nello specifico? "È stato mister Tedesco a coinvolgermi in questa avventura: inizialmente mi ha spiazzato, ma poi l'idea mi è piaciuta e ho accettato. Sarò un supporto negli allenamenti. Ringrazio Fabio Buonafede che ha creato una piacevole realtà". 

Nel rapporto costante con i ragazzi cosa cerchi di trasmettere, specie dal punto di vista umano? "Devono divertirsi, a questa età è un fattore fondamentale. Stiamo stilando un programma con Buonafede e Tedesco programmando alcuni eventi, ma è tutto nella fase iniziale. Abbiamo una buona base, le strutture sono ottime importanti e questo conferma quanto la nostra sia una realtà solida".

Che difficoltà state trovando con il Covid? "Stiamo rispettando le normative e la sicurezza seguendo tutte le leggi in vigore alla perfezione. Siamo attenti a ogni minimo particolare"

SerieC – Catania: ingaggiato un attaccante tarantino
Taranto: Manutenzione aree private, ordinanza del sindaco