Il 31 marzo, Madame pubblica il suo secondo album, “L’amore” (Sugar), e annuncia le nuove date per il tour estivo che partirà a luglio. Un nuovo progetto, discografico e live, per l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify) che in soli quattro anni ha collezionato 35 certificazioni tra platino e oro.
Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo già certificato platino e presentato a Sanremo “Il bene nel male”, scritto e composto da Madame e composto da Nicolas Biasin (in arte Bias) e Iacopo Sinigaglia (in arte BRAIL), che insieme a Shablo e Luca Faraone hanno prodotto il brano.
Madame è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo.
Queste le date estive: 8 luglio Nichelino (TO), 12 luglio Lugano, 15 luglio Chieti, 17 luglio Roma, 19 luglio Parma, 21 luglio Ferrara, 24 luglio Firenze, 26 luglio Bassano del Grappa (VI), 28 luglio Udine, 29 luglio Villafranca (VR), 20 agosto Forte dei Marmi (LU), 22 agosto Diamante (CS), 24 agosto Palermo, 25 agosto Taormina, 27 agosto Taranto, 29 agosto Macerata.
potrebbe interessarti anche
Alberobello: il brigantaggio tra storiografia e letteratura
Crispiano: un evento per raccontare la speranza della Palestina
Francavilla Fontana, Giorgia Lepore al “Fermi” per un dialogo su media e narrazione
Potenza, Festa di San Gerardo: l’invito alla sobrietà dell’Arcivescovo Carbonaro
La bandiera “GustArte” sventola su Celle di San Vito e Poggiorsini
Potenza, navette gratuite per festeggiamenti “San Gerardo”