Francesco Battista

Taranto, ex Amiu, Battista: ‘Altra figuraccia di Melucci’

“L’Antitrust boccia Amiu, ma, onestamente, non c’era bisogno del loro intervento per capirlo – sostiene Francesco Battista, consigliere comunale e segretario cittadino dell a Lega Taranto.

”Ci sono molte problematiche da risolvere e nella relazione si fa riferimento a criticità della differenziata del 2022. Sono anni che segnaliamo la situazione insostenibile in cui versano città e società partecipata, ma il centrosinistra fino a ieri dov’era? Chi governava con Melucci nel 2022 e fino a qualche giorno fa? Chi ha avallato in consiglio comunale e in giunta le scelte dell’Amministrazione Melucci? Proprio quei partiti di centrosinistra e cioè Pd, Con, M5S, Europa Verde, Una Strada Diversa e Psi che oggi gridano allo scandalo. Ma si rendono conto di non essere credibili?”.

“Piuttosto, chiedano scusa ai tarantini e si assumano le responsabilità di questo scempio e di questa ulteriore figuraccia per la mostra città condividendola con tutta l’Amministrazione Melucci”, conclude Francesco Battista”.

About Author