Asd Statte: Giovanissimi, Andrisani ‘È stata una stagione positiva’

Giovanili
18.04.2022 18:41

E’ tempo di bilanci per quanto riguarda la categoria Giovanissimi dell’ASD Statte allenata dal tecnico Daniele Andrisani che è effettivamente soddisfatto per quello che hanno fatto i suoi ragazzi: “Il bilancio è positivo. Ho preso un gruppo che aveva in rosa ragazzi al primo anno di calcio: perciò è stato svolto un lavoro particolare. Nonostante le difficoltà iniziali la squadra è cresciuta tecnicamente, tatticamente e umanamente”.

IL CAMPIONATO: “Siamo riusciti a conquistare un buon terzo posto mettendo sotto la Futura Martina e le due squadre massafresi. Domenica scorsa abbiamo perso malamente con i pari età della Cryos che hanno confermato il loro alto il livello: all’andata ce la giocammo sbagliando, al 90’, il rigore del pareggio. Il nostro girone è stato veramente forte”.

PROSSIMI IMPEGNI: “I campionati OPES e FIGC sono finiti e ora sarà la volta degli sperimentali per i ragazzi nati nel 2008 e nel 2009. Penso, poi, che si parteciperà a qualche torneo fuori regione per sfidare nuove compagini”.

L’ASD STATTE: “Più che una società la nostra è una grande famiglia: esiste un bellissimo rapporto tra tutti noi e si vedono ampi margini di miglioramento che lasciano ben sperare. Come allenatore e come Delegato allo Sport del Comune di Statte spero di vedere sempre una notevole crescita”.

RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo particolarmente a ringraziare tutti i ragazzi che in ogni allenamento e partita hanno dato tutto. Anche io, da loro, ho imparato tanto”. UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Risparmia sulla tua assicurazione autovettura/motociclo/autocarro 🚗💰🛵🏍
Nuova Taras: Torneo ‘Città di Pescara’, Bisignano ‘È andata benissimo’