La Polizia di Taranto ha arrestato un 35enne di nazionalità nigeriana per resistenza a Pubblico Ufficiale dopo un intervento in un appartamento del centro cittadino.
Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti su richiesta della moglie, che aveva segnalato il comportamento violento del marito, in evidente stato di alterazione. All’arrivo dei poliziotti, l’uomo si è mostrato subito ostile e ha rifiutato di farsi identificare, opponendo resistenza.
Durante il tentativo di bloccarlo, il 35enne ha improvvisamente tentato di mordere la moglie al collo, ma il tempestivo intervento degli agenti ha evitato il peggio. Immobilizzato, è stato condotto in carcere dopo la trasmissione degli atti all’Autorità Giudiziaria.
potrebbe interessarti anche
Incidente nella notte a Taranto: tre feriti, uno è grave
Furto e resistenza: tarantino arrestato dopo inseguimento a Grottaglie
Taranto, Consiglio comunale monotematico su ex Ilva
Taranto, bozza accordo programma nelle mani dei consiglieri comunali
Taranto, Liviano per il bene comune. PD stringe su partecipate
Monteparano, manovre salvavita in ricordo di Mariachiara