Taranto: Saraniti, ‘Encomiabili per fame e cattiveria’

‘Questa vittoria deve rappresentare un nuovo punto di partenza’

TARANTO
06.04.2022 17:48

(Di Lorenzo Ruggieri) “Sono molto felice per il gol, ha dato il via a una grande partita. Abbiamo affrontato una squadra forte, sapevamo che il Monopoli sarebbe venuto per fare la partita, ma il primo gol ha dato la scintilla giusta.

Noi ci siamo sempre stati, per fame e cattiveria oggi siamo stati encomiabili. Purtroppo nell'ultimo periodo siamo andati incontro a varie vicissitudini, ma non cerchiamo alibi. In un pericorso di crescita ci può stare un periodo nero, ma con questa vittoria abbiamo gettato tutto alle spalle.

Da domani penseremo al Messina, sappiamo di non avere una settimana a disposizione per riposare e fra pochi giorni torneremo in campo. Il 2-0 al Monopoli rappresenta un nuovo punto di partenza. Abbiamo eliminato tutte le scorie negative e siamo stati sul pezzo per tutta la partita.

Il modulo? Lo abbiamo adottato anche quando abbiamo pareggiato, ma ora stiamo iniziando a percepire più sicurezza. Tutto parte dalla nostra testa, quando siamo così concentrati diventa difficile per tutti affrontarci. Il nostro obiettivo è quello di regalare soddisfazioni alla società, alla piazza ed a noi stessi”.

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Taranto-Monopoli 2-0: La sintesi di Teleregione (highlights)