2a Categoria: Statte, Calabretta ‘Resta l’amaro in bocca per i playoff’

L’attaccante classe 1998 ripercorre la stagione

Antonio Calabretta
Calcio Varie
01.06.2022 10:58

E' finita nel migliore dei modi la stagione della prima squadra dell'ASD Statte che in Seconda Categoria, con una squadra giovane, ha sfiorato i play off andando oltre le aspettative. A ripercorrere l'annata è l'attaccante, classe 1998, Antonio Calabretta (ex Promozione siciliana con il Real Aci): "Senza dubbio abbiamo vissuto un percorso di continua crescita ottenendo dei risultati inaspettati. Resta l'amaro in bocca per non essere riusciti a conquistare i play off".

IL CAMPIONATO: "E' stato abbstanza abbordabile con due, tre compagini che puntavano a vincere o ai play off come il Mottola e il Carovigno".

CALABRETTA: "Mi piacerebbe restare nell'ASD Statte: tutto dipende dal mio futuro lavorativo. Le mie abilità sono il colpo di testa e la velocità. Ho giocato come esterno e come mezzala".

GLI OBIETTIVI: "Mi aspetto di affrontare al meglio il nuovo campionato e di farlo con il piglio giusto. Magari si disputerà una stagione per puntare al vertice".

L'ASD STATTE: "Il gruppo è sempre stato abbastanza unito e tra i più giovani del campionato. Ci siamo sempre allenati con allegria e spirito di squadra. Ringrazio il Presidente e tutto lo staff tecnico per la fiducia che hanno avuto nei miei confronti". (UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA)

Taranto: Amministrative 2022, perché dare fiducia a Capriulo e Minzera
Europa Verde: Fioramonti con Melucci sulla transizione ecologica a Taranto