Scuola Calcio Novellino: Esordienti, Camarda 'I primi risultati sono molto positivi'

Giovanili
Alessio Petralla
21.11.2019 11:49

Un avvio di stagione spumeggiante quello degli Esordienti della Scuola Calcio Novellino che tra allenamenti e ottime performance sono in linea con gli obiettivi societari. A commentare il tutto è l’attaccante, classe 2007, Mario Camarda: “La stagione sta andando molto bene. Ci alleniamo con impegno e costanza tanto che nelle prime due sfide ufficiali, con Sava e Paolo VI, abbiamo raccolto due successi di fila”.

LA SETTIMANA: “Con il tecnico Novellino mi trovo molto bene. In ogni seduta d’allenamento ci mettiamo tanto impegno. Il martedì è il giorno più faticoso mentre il giovedì facciamo più tattica. Il venerdì, lavoriamo due ore sul campo a undici di Leporano sia a livello atletico che tattico”.

IL PROSSIMO IMPEGNO: “In settimana sfideremo il Maruggio in casa alle “Tre Terre”. Si tratta di un avversario insidioso ma alla portata. Non dobbiamo, però, assolutamente, cullarci”.

SCUOLA CALCIO NOVELLINO: “Questo per me è il terzo anno qui: mi trovo benissimo sia con lo staff che con i compagni. Con alcuni di loro mi frequento anche al di fuori del campo”.

CAMARDA: “Sono un attaccante classe 2007. Amo attaccare la porta e fare gol”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio vincere sia il campionato a calcio a 8 che quello a 11. In futuro spero di arrivare a giocare in un campionato importante”.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto