2°Cat: A Monopoli una sconfitta amara per il Palagiano

Ancora una sconfitta amara per un Palagiano che funziona ad oggi soltanto in Coppa. 
Partita che inizia su ritmi bassi e al 10’ sono i gialloblù ad affacciarsi avanti con Fatty che si libera sulla destra ma conclude largo; al 16’ si affacciano i padroni di casa con una punizione da posizione defilata calciata egregiamente da Perrici trovando una grande risposta di Darboe. Al 27’ ancora Monopoli sempre su punizione con Comes che dai 22 metri battezza l’incrocio ma trova ancora pronto Darboe. Al 30’ Ippolito porta in vantaggio l’Esperia sfruttando un lancio in contropiede dove la retroguardia palagianese sbaglia il tempo e, con Darboe in uscita, mette in rete con un pallonetto perfetto.
La ripresa inizia con un ritmo dormiente e al 71’ la prima occasione di nota è di Zecchino che ci prova su punizione a giro sorvolando alla traversa; al 77’ Capriolo dalla destra mette in mezzo un cross perfetto che incorna di testa Camara trovando un grande riflesso di Olive. 
All’81’ Satalino va al tiro incrociando sul secondo palo, respinge Darboe, ma sulla ribattuta Bianco mette in rete il tap-in che vale il definitivo 2-0.
Dopo 95 minuti il signor Parisi di Molfetta sancisce la fine dell’incontro che vede un Palagiano a due facce sulle due competizioni.

UFFICIO STAMPA
CHRISTIAN SPADA
GIAMBATTISTA RIBECCO

TABELLINO

ESPERIA MONOPOLI-ASD GIOVENTÙ PALAGIANO 2-0

Tiri:9-10
Falli:20-21
Angoli:1-5
Fuorigioco:4-2

Esperia Monopoli:Olive,Aresta,Perricci,Giancola (48’ Angiulli),Lacitignola,Gimmi,Goffredi P. (63’ Satalino),Pirchio (67’ Pagliara),Ippolito (82’ Campanella),Comes,Carusi (46’ Bianco)

All.De Girolamo

A disposizione:Goffredi R,Mandriota,Greco,Civetta

ASD Gioventù Palagiano:Darboe,Lacatena,Capriolo,Rotolo (15’ Montelli),D’Aprile (55’ D’Onofrio),Trawally (72’ Castiglia),Zecchino (72’ Notarnicola),Tanzarella,Fatty (63’ Barulli),Maggi,Camara

All.Antonicelli

A disposizione:Cuscito

Ammonizioni:
64’ Lacitignola (M)
79’ Bianco (M)
79’ Darboe (P)
90’ Barulli (P)

Reti:
30’ Ippolito
81’ Bianco

Arbitro:
Parisi (sez.Molfetta)

Recupero:
3’ 1T
5’ 2T