Mario Turco, vicepresidente del M5S

Bandiera Blu: Turco, ‘Complimenti al Comune di Leporano’

«Non si scopre di certo oggi l’immensa bellezza della costa tarantina, ma è pur sempre una giornata storica in quanto per la prima volta viene assegnato alla Marina del Comune di Leporano (TA) il prestigioso riconoscimento della “Bandiera Blu”. Lo afferma il senatore Mario Turco, vicepresidente del MoVimento 5 Stelle, in una nota.

”Sinonimo, questo, non solo di un’alta qualità delle acque, ma anche di un grande lavoro svolto in questi anni per investire su servizi e sicurezza – aggiunge Turco -. Per questo, un particolare ringraziamento va al Sindaco di Leporano, Vincenzo Damiano, all’assessore al turismo, Iolanda Lotta, all’intera giunta comunale e ai consiglieri comunali del M5S, Filomena Peluso e Rosa Greco, che in sinergia con l’intero territorio hanno raggiunto questo prezioso riconoscimento. Un risultato che permetterà finalmente di valorizzare il patrimonio naturale e culturale dell’intera comunità”.

”Un sincero grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo prezioso risultato”, conclude Mario Turco, vicepresidente del MoVimento 5 Stelle.

About Author