Notizie dal mondo dilettantistico

D/H: Il Matera presenta ricorso urgente al TAR

1.328

Ieri pomeriggio, il presidente del FC Matera, Antonio Petraglia, ha annunciato attraverso i suoi avvocati di aver presentato un ricorso urgente al Tribunale Amministrativo Regionale della Basilicata. Il ricorso riguarda il provvedimento della Prefettura di Matera, che ha imposto la chiusura delle porte dello stadio per la partita di domenica. Petraglia ha espresso la sua delusione per la decisione della Prefettura, affermando che Matera è una città civile, aperta ed accogliente anche nello sport, e che non meritava una tale decisione. Il presidente ha inoltre espresso la speranza che il Tribunale Amministrativo Regionale faccia giustizia.

“Nel pomeriggio di ieri, a mezzo dei ns Legali di fiducia, abbiamo notificato e depositato,presso il Tar Basilicata, ricorso di urgenza contro l’ingiusto provvedimento di Lunedì della Prefettura di Matera che dispone le porte chiuse per la partita di Domenica, impedendo una bella festa di Sport in condivisione con la Comunità Barlettana.
Matera Capitale è stata e sarà sempre una Città civile, aperta, accogliente anche nello Sport.
Non avevamo bisogno di questo inedito ed inopportuno provvedimento che getta un’ombra sullo spessore e la nobiltà della Città di Matera e dei suoi tifosi.
Non meritavamo la chiusura delle porte alla nostra Gioia, Passione, Sentimenti.
Speriamo che il Tribunale Amministrativo Regionale faccia giustizia.
Buona giornata, amici e sempre Forza FC Matera, Forza Bue! 💙
Il Presidente
Antonio Petraglia”