Massafra: Minosa, 'Montemesola per noi è una sorpresa'

1a Categoria
Alessio Petralla
02.11.2019 12:00

E’ arrivato il momento di un nuovo ostacolo per il Massafra, vale a dire la trasferta in quel di Montemesola con la Tre Colli. Una sfida che si ripeterà giovedì in coppa Italia, che il tecnico giallorosso Pino Minosa presenta così: “L’umore della squadra è ottimo: i ragazzi stanno bene e finalmente recupererò qualche infortunato: abbiamo, praticamente, giocato sempre con quattro assenze. Siamo molto concentrati e sappiamo che ogni match è a se. In questo campionato non esiste nulla di scritto”.

FORMAZIONE: “Non ho squalificati e rientra Demare”.

IL TRE COLLI MONTEMESOLA: “E’ un avversario che non conosciamo: è la prima volta che lo affrontiamo e quindi sarà una sorta di sorpresa. Vorranno ricavare il massimo davanti al proprio pubblico”.

LA GARA: “Andremo li per dare il meglio e prenderci i tre punti rispettando come ogni domenica l’avversario. Abbiamo un obiettivo e non possiamo fallire”.

LE PECCHE: “In settimana ci siamo allenati sui calci piazzati in modo da non subire gol come accaduto in due circostanze. Domenica scorsa l’Atletico Martina non ha gonfiato la rete ed è un dato molto positivo”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto