Volley C/M: VTT Comes, Minelli 'Ho ritrovato una squadra arrabbiata'

Sabato con il CUS Bari con due importanti novità...

VOLLEY
29.11.2019 14:59

Sabato si torna in casa e la VTT Comes è chiamata a riscattare la sconfitta, inattesa, di Cutrofiano. Avversario di turno il CUS Bari con il tecnico Mimmo Minelli che in settimana ha scosso i suoi e che presenta così il match: “Alla ripresa degli allenamenti i ragazzi erano molto arrabbiati visto il ko immeritato e inaspettato di domenica scorsa. E’ andata così e non si può tornare indietro…”.

FORMAZIONE E NOVITA’: “I ragazzi stanno tutti bene e, perciò, siamo al completo. Inoltre, ci saranno due new entry: si tratta dell’opposto Andrea Russo e dell’universale Nicola Musci. Due atleti importanti che sono stati fermi per qualche anno: entrambi hanno giocato sempre tra serie B e C. Per questi colpi di mercato ringrazio la società”.

IL CUS BARI: “E’ rientrato il primo opposto che è un ottimo giocatore. Questa è una formazione che ha vinto ben tre gare su quattro e che esprime un buon gioco”.

LA GARA: “Tatticamente dovremo fare quanti meno errori possibili e fare attenzione ad ogni battuta e infrazione”.

LA SCORSA GARA: “I miei ragazzi, sabato scorso, si sono cullati troppo per via degli zero punti del Cutrofiano. Non dobbiamo mai più sottovalutare l’avversario”.

FATTORE CAMPO: “Fino ad ora è stato un fortino e sabato lo dobbiamo sfruttare al meglio. Il nostro palazzetto è più basso rispetto a quello degli avversari di turno”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto