Volley C/M: Parte male l'avventura della VTT Comes in campionato

Minelli: 'Dimentichiamo subito questa bruttissima prestazione'

VOLLEY
Alessio Petralla
06.11.2019 23:11

Partenza negativa nel campionato di serie C di pallavolo maschile per la VTT Comes che nella serata di mercoledì è caduta malamente sul campo della forte Pallavolo Molfetta per 3-0. A commentare la gara è coach Mimmo Minelli: “Il primo set, praticamente, non lo abbiamo mai giocato con la squadra che era rimasta a Taranto: quindi il largo distacco ci può stare. Nel secondo e nel terzo set la mia formazione si è svegliata iniziando a giocare: tutto ciò non è, però, bastato al cospetto di un Molfetta che ci ha ben controllato. Adesso siamo chiamati a pensare, immediatamente, alla prossima sfida, che combacia con l’esordio casalingo: siamo chiamati subito a cancellare questa bruttissima prestazione”.

LA PALLAVOLO MOLFETTA: “E’ forte e può tranquillamente puntare a vincere questo campionato. Davvero, una bella squadra completa in tutti i ruoli”.

GLI ASPETTI: “La mia VTT Comes, purtroppo, mercoledì sera proprio non ci stava con la testa: non riesco a capire cosa possa essere successo. Comunque, sono convinto, che sabato ci rifaremo rialzandoci prontamente da questo brutto ko esterno. In queste partite il carattere è fondamentale…”.

 

IL TABELLINO

PALLAVOLO MOLFETTA-VTT COMES 3-0 (25-12/25-18/25-18)

PALLAVOLO MOLFETTA: De Benedictis, Allegretta, Pisani, Andriano, Ruggiero, Lorusso, Bernardi, Porcelli, Campanale, D’alto, Poli. Coach Sportelli

VTT COMES: Cofano, Luzzi, De Feudis, Incandela, Mingolla, D’amicis, La Chiesa, Giosa (K), Piscitelli, Gasbarro, Ostento, Torcello, Ruggiero. Coach Minelli

Arbitri: Francia S. e Francavilla C.  Spettatori: Circa 150

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto