La Ctp Taranto, azienda di trasporto pubblico locale attiva prevalentemente nella provincia ionica, ha avviato ufficialmente il procedimento per la selezione del nuovo amministratore. Lo scorso 3 giugno è stato pubblicato sul sito internet aziendale un avviso-manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione del successore del precedente amministratore dimissionario.
L’iniziativa è partita su richiesta del neopresidente della Provincia di Taranto Gianfranco Palmisano, che nel corso dell’ultima assemblea dei soci ha proposto di procedere in questo modo per la scelta del nuovo vertice aziendale. La proposta ha successivamente ricevuto l’adesione anche da parte degli altri soci.
Gli interessati alla carica possono presentare la propria candidatura esclusivamente tramite posta elettronica certificata, inviando la domanda all’indirizzo candidature@pec.ctptaranto.eu entro e non oltre le ore 12 del 18 giugno 2025.
Per conoscere nel dettaglio i requisiti richiesti e consultare integralmente l’avviso pubblico, è possibile accedere al sito ufficiale dell’azienda all’indirizzo www.ctptaranto.it.
Una volta raccolte tutte le candidature, sarà compito dell’Assemblea dei soci procedere con la nomina del nuovo amministratore della società.
potrebbe interessarti anche
“Nessun artifizio”: le motivazioni dell’assoluzione di Bitetti dal reato di truffa
Manduria: anziana trovata morta in casa. I residenti: «Abbiamo più volte segnalato»
Grottaglie, primo Festival della Ceramica: arte, musica e laboratori
Taranto Pride, non solo festa: lotta e cultura contro l’omotransfobia
Pronto Soccorso Martina Franca: “Solo un medico di notte per 900 accessi”
Odissea pendolari Taranto-Bari, CGIL scrive al presidente Palmisano