Grande attesa per la finale di Coppa Italia Barletta-Martina

La Finale di ritorno della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza fra A.S.D. Barletta 1922 e A.S.D. Martina Calcio 1947 avrà luogo domani 17 febbraio 2022 presso il Campo Comunale in erba artificiale “Paolo Poli” di Molfetta (BA) con fischio d’inizio alle ore 20.30.

Il match sarà diretto dal Sig. Nico Valentini della Sezione AIA di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Pasquale Garofalo di Molfetta e Filippo Panebarca di Foggia; quarto ufficiale di gara il Sig. Gianluca Lovascio di Molfetta.

Si riparte dallo 0-0 dell’andata. Al termine della partita, risulterà vincente la squadra che nelle due gare avrà realizzato il maggior numero di reti. Qualora si verificasse parità nel computo dei gol segnati, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti in trasferta. Se dovesse persistere ancora la situazione di parità, si procederà infine allo svolgimento di due tempi supplementari da 15′ ciascuno ed eventualmente ai calci di rigore, secondo le modalità previste dai regolamenti vigenti.

Alla cerimonia di premiazione parteciperanno fra gli altri il Presidente Vito Tisci assieme ai Componenti il Consiglio Direttivo del C.R. Puglia LND, il Presidente Nicola Favia accompagnato dai vertici del C.R.A. Puglia, nonché le massime autorità sportive e istituzionali regionali.

Comunicato LND Puglia sul proprio sito ufficiale: