Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Trumino ‘La sosta pasquale ci voleva’

FUTSAL
17.04.2022 11:02

Seconda sosta ravvicinata che avviene dopo il prezioso e importante successo interno nello scontro diretto con la Salernitana per la WFC Grottaglie. Nonostante lo stop le ragazze si sono continuate ad allenare duramente per farsi trovare pronte in vista della difficilissima sfida in casa della Royal Team Lamezia (seconda forza del girone).

A presentare la gara e commentare il momento è il forte portiere biancoazzurro (che non subisce gol da tre partite), Francesca Trumino: “Il fatto di non subire gol da tre gare rappresenta per me una bellissima soddisfazione. Però sono chiamata a continuare a lavorare per migliorare ogni giorno di più”.

LA SOSTA: “Dopo un lungo cammino e tante gare intense a parer mio questa sosta pasquale ci voleva. Ci sta permettendo di prepararci meglio all’ultima parte del campionato”.

IL TERZO POSTO: “Stiamo lavorando tanto da inizio stagione: per tutti i sacrifici fatti sono molto soddisfatta e perciò penso che questa posizione in classifica ce la meritiamo”.

LA ROYAL TEAM LAMEZIA: “Sarà una gara difficilissima: lo vedemmo all’andata. Però ce la giocheremo dando tutto per cercare di portare a casa l’intera posta in palio”. ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Visitate la nostra pagina: https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Virtus Francavilla: Silenzio stampa dopo il derby col Foggia